MODALITÀ DI PAGAMENTO


PELLETTERIASCALVINI è un sito PAYPAL VERIFIED, non tutti gli e-commerce lo sono!



1.Carta di credito Quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), a CartaSi, Societa' Servizi Interbancari, per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente l'acquirente. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express, Maestro,Diners e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.

Per i clienti già abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code:

• Sulla pagina web della tua banca ti verrà dato il benvenuto con il titolo da te scelto e ti verrà richiesto di confermare l’importo con un Pin personale.

• Dopo che la banca avrà verificato il Pin inserito, otterrai la conferma di pagamento dell’ordine effettuato su Pelletteriascalvini.

Per i clienti non ancora abilitati a Verfied by Visa e a MasterCard Secure Code:

• In questo caso sarà necessaria un'unica registrazione presso la banca che ha emesso la tua carta per tutti gli acquisti futuri.

• Sulle pagine web della tua banca ti verrà richiesto di identificarti con le domande di sicurezza precedentemente impostate.

• Infine, ti verrà chiesto di impostare un nuovo Pin ed un messaggio di benvenuto per gli utilizzi futuri.

• Il passaggio successivo avviene con le medesime modalità dei clienti già abilita.



2. Paypal
Paga in totale sicurezza con il tuo conto PayPal.
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.


 
3.Contrassegno
In contanti alla consegna. Ricordati che il corriere non accetta assegni, pertanto prima della consegna del tuo pacco ti chiederà l'esatto importo in contanti relativo al tuo ordine.
* Pagando in contrassegno ti sarà addebitato un piccolo costo aggiuntivo di Euro 6,00.


4.Bonifico Bancario:
Le nostre coordinate bancarie saranno fornite nell'e-mail di conferma ordine. Ricorda che la merce sarà spedita più velocemente se, dopo avere effettuato il versamento, ci invierai copia dell'avvenuto pagamento via fax al numero 030 643222 o tramite e-mail  info@pelletteriascalvini.it
In ogni caso, se il pagamento non ci perverrà entro i 10 giorni successivi all'ordine, questo sarà da ritenersi annullato.
 

Le spedizioni verranno effettuate solo a pagamento avvenuto.


Accept

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies