TEMPI E MODI DI SPEDIZIONE

 

Spediamo direttamente al tuo domicilio.

Puoi richiedere la spedizione dei prodotti acquistati ad un indirizzo diverso da quello della tua residenza, semplicemente indicando il nuovo recapito nell'apposito spazio d'ordine durante la compilazione.
E' necessariuo inserire un recapito telefonico nel tuo account, per essere contattato dal corriere per la consegna.
Il Corriere non consegna nei giorni di sabato, domenica e nelle festività, pertanto la consegna viene rimandata al primo giorno successivo non festivo.
Tutti gli articoli vengono spediti in imballi consoni al materiale e alle dimensioni dell’articolo, con scatole o buste professionali imbottite. Per i prodotti fragili verranno adoperate le adeguate protezioni al fine di garantire l'integrità del prodotto per tutto il trasporto.
Valuteremo di volta in volta quale metodo di spedizione utilizzare attraverso un corriere scelto appositamente per il Cliente. Ad oggi il vettore maggiormente utilizzato è UPS, ovviamente Pelletteriascalvini ha la libertà di scegliere altri corrieri in base alle caratteristiche del pacco e della zona di spedizione. Le spedizioni sono rintracciabili e il codice viene rilasciato a spedizione avvenuta tramite mail.
Pelletteriascalvini non risponde per nessun motivo di danneggiamenti non imputabili alla propria volontà, è obbligatorio verificare l'integrità del prodotto una volta consegnato dal corriere prima che il vettore si allontani, qualora ci fosse qualche anomalia nel prodotto (pezzi mancanti o graffi/guasti) indicatelo subito al vettore e firmate con riserva.
In caso di danneggiamento della merce imputabile al vettore di spedizione, è previsto il rimborso solo se la contestazione avviene aprendo il pacco di fronte al postino o vettore e accettandolo con riserva. In caso contrario non sarà possibile inoltrare un reclamo al vettore di spedizione.

Inoltre tutte le spedizioni sono assicurate per il loro valore, cosicché se dovrà capitare che il Vostro pacco sia smarrito, Pelletteriascalvini ve lo rinvierà nel più breve tempo possibile.

Costi trasporti in Italiano.jpg

Come è processato l’ordine

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

 

1) Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a pelletteria Scalvini una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

 

2) Pelletteria Scalvini conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente.

 

3) Il cliente ha 24 ore di tempo dall’effettuazione online dell'ordine per comunicare a pelletteria Scalvini il suo eventuale annullamento inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@pelletteriascalvini.it
In ogni caso, pelletteria Scalvini verificherà l'effettiva disponibilità in magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare via e-mail o telefonicamente, al numero indicato dal cliente, se l'ordine non può essere accettato.

 

4) Pelletteria Scalvini provvederà a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato, dopo aver ricevuto il pagamento da parte del cliente.

 

5) Senza istruzioni contrarie è data facoltà alla pelletteria Scalvini di effettuare consegne parziali, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto.

 

6) Il termine di consegna esposto o concordato è sempre da considerarsi in giorni lavorativi con decorrenza dalla sottoscrizione dell'ordine. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, il termine decorre dall'invio a mezzo fax. 030 643222 od email della contabile bancaria con relativo numero di CRO.

I tempi di consegna indicati rappresentano, infatti, il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di pelletteria Scalvini.

 

7) I prezzi riportati comprendono già l'IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione. Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all'ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).

 

 REGOLAZIONE DAZI DOGANALI
La pelletteria Scalvini è sottoposta alle norme doganali che regolano il transito delle merci. Ogni tassa di importazione applicata alla merce che raggiunge i Paesi extra UE dovrà essere pagata separatamente dal destinatario. La consegna della merce è possibile solo in quei Paesi che ne permettono l'importazione.


Accept

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies