Contattaci

COME E' PROCESSATO L'ORDINE

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

  1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette alla pelletteria Scalvini una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

  2. Pelletteria Scalvini conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente.

  3. Il cliente ha 24 ore di tempo dall'effettuazione online dell'ordine per comunicare a pelletteria Scalvini il suo eventuale annullamento inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@pelletteriascalvini.it. In ogni caso, pelletteria Scalvini verificherà l'effettiva disponibilità in magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare via e-mail o telefonicamente, al numero indicato dal cliente, se l'ordine non può essere accettato.

  4. Pelletteria Scalvini provvederà a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato, dopo aver ricevuto il pagamento da parte del cliente.

  5. Senza istruzioni contrarie è data facoltà alla pelletteria Scalvini di effettuare consegne parziali, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto.

  6. Il termine di consegna esposto o concordato è sempre da considerarsi in giorni lavorativi con decorrenza dalla richiesta dell'ordine. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, il termine decorre dall'invio a mezzo fax. 030 643222 od email della contabile bancaria con relativo numero di CRO. I tempi di consegna indicati rappresentano, infatti, il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di pelletteria Scalvini.

  7. I prezzi indicati comprendono già l'IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione. Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all'ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).

REGOLAZIONE DAZI DOGANALI

La pelletteria Scalvini è sottoposta alle norme doganali che regolano il transito delle merci. Ogni tassa di importazione applicata alla merce che raggiunge i Paesi extra UE dovrà essere pagata separatamente dal destinatario. La consegna della merce è possibile solo in quei Paesi che ne permettono l'importazione.

RECENSIONI

PELLETTERIASCALVINI raccoglie e pubblica sul suo sito le recensioni dei suoi clienti. Mediante la verifica dei dati dell’utente che rilascia la recensione e del numero d’ordine relativo all’acquisto effettuato, garantisce che le stesse provengano sempre da consumatori che hanno effettivamente acquistato o utilizzato il prodotto recensito, secondo quanto disposto dall’art. 22, comma 5-bis, del Codice del Consumo.

Product added to wishlist